UV Gel Nail Lamp, Reddish Orange, Xenon Pink e Translucent White sono i quattro tipi di lampade disponibili nel nuovo marchio “Lumies” di Radiance Smart Skin Solutions, un’azienda di cosmetici a vendita diretta. Lavorano tutte sullo stesso principio dell’applicazione di uno speciale gel (alcuni lo chiamano colla) alle unghie e lo lasciano asciugare sulle unghie. Una volta che il gel è completamente essiccato, è sufficiente lucidare le unghie con un comune batuffolo di cotone, e il colore sarà applicato in tutto. Il gel UV è un ingrediente brevettato che aiuta a proteggere le vostre preziose unghie dai danni dovuti all’esposizione prolungata ai raggi del sole. Molte famose celebrità hanno usato il gel UV, tra cui Paris Hilton e Pamela Anderson. Il gel protegge le unghie dalle screpolature e dall’essiccazione dovute alla sovraesposizione.

La Radiance Smart Skin Solutions Radiance Nano Cube LED, lampada per unghie UV LED è un nuovo prodotto che promette di rendere di nuovo divertente lo styling delle unghie! La nuova lampada ha due modalità, una bassa che semplicemente rende le unghie più belle, mentre la modalità alta produce una luce più brillante per un look più professionale. Una delle caratteristiche più impressionanti della Radiance Smart Skin Solutions LED, lampada per unghie UV LED è che è in grado di regolare l’intensità del LED, in modo che non sia troppo luminosa e non troppo dura. Questa caratteristica è ciò che permette alle estetiste professionali di applicare il proprio smalto a base di gel, senza dover tagliare le loro pazienti, o dare loro il tempo di recuperare. Con questa tecnologia incredibile, non devi soffrire il dolore e il disagio causato dalle tradizionali manicure a base di gel.

Se state pensando di provare la lampada per l’asciugatura delle unghie a LED UV Radiance Smart Skin Solutions, allora assicuratevi di guardare in tutti i negozi online per vedere tutte le diverse opzioni disponibili. Questo è uno dei prodotti più caldi che Yayoge ha da offrire, e con tutti gli sconti che offrono, volete davvero metterci le mani sopra. Se siete nuovi all’uso di un asciugatore per unghie a LED UV, allora ci sono molte persone che sarebbero disposte ad aiutarvi attraverso il processo. Sia che abbiate un background professionale o che siate nuovi all’uso di queste luci, ci sarà qualcuno che vi assisterà nel fare il passaggio alla nuova tecnologia.

Maggiori informazioni sul sito web www.fornettounghie.it dedicato all’argomento.