Gli hard disk esterni hanno fatto molta strada dalla loro nascita, con i loro umili inizi utilizzati solo da documentaristi e appassionati di home computer. Tuttavia, con l’avanzare della tecnologia, gli hard disk esterni sono stati presto utilizzati anche dai normali utenti di PC – per esempio, quando gli studenti volevano trasferire grandi quantità di dati dai loro computer alle cassette VHS. Gli hard disk esterni sono ora utilizzati anche sui computer Apple Macintosh, che hanno imparato a trasportare molti più dati rispetto ai vecchi Macintosh. Tuttavia, gli hard disk esterni per Mac non sono un prodotto unico e ciò che è grande in loro è che possono essere utilizzati in combinazione con tutte le altre periferiche, al fine di aumentare ulteriormente la loro funzionalità. Tuttavia, quali sono le migliori scelte di hard disk esterni per Mac?

Nella nostra lista dei migliori hard disk esterni per Mac, notiamo due diversi tipi di chiavette di memoria: il tipo USB e il tipo CFast. Il tipo USB viene fornito di serie sulla maggior parte dei computer moderni ed è abbastanza facile da usare; può essere abbinato alla maggior parte degli altri dispositivi che sono alimentati via USB. Se siete alla ricerca di alta velocità, allora questo è il tipo di unità da ottenere. Tuttavia, se non avete bisogno di capacità di memorizzazione molto elevate, allora il tipo CFast di hard disk esterni per Mac è la scelta migliore, in quanto offre una memorizzazione USB a media velocità che può essere facilmente abbinato ad altri dispositivi, come stampanti e scanner. Anche se la memorizzazione USB sarà molto più veloce se confrontato con CFast, il principale svantaggio con l’utilizzo di questi drive esterni per Mac è che molti di essi non riconosceranno o funzioneranno con certi file e formati quando collegati a un computer Mac.

L’ultimo nella nostra lista dei migliori hard disk esterni per Mac è l’unità da 1 TB, che può contenere un bel pugno. Anche se più piccolo delle altre opzioni sul mercato, l’unità da 1 TB offre spazio di archiviazione esterna ad alta capacità che può facilmente soddisfare le vostre esigenze multimediali. Con il supporto per i file Mp3, sarete in grado di caricare le vostre canzoni preferite, i vostri video di famiglia e qualsiasi altra cosa che si desidera mantenere memorizzati lontano. Anche se il prezzo può mettere un po ‘fuori di ottenere uno di questi dischi, vale la pena ricordare che essi renderanno la vostra vita molto più facile. Aiuta anche che sono poco costosi e facilmente reperibile.

Per approfondimenti consigliamo caldamente di visitare il sito seguente hardiskesterni.it